L'Eleganza della struttura rurale unita alla naturale bellezza della valle del ticino diventano la cornice ideale per festeggiare i Novelli sposi nel giorno più importante della loro vita insieme.

I banchetti nuziali, allestiti con cura e attenzione al dettaglio, sono concepiti per far risaltare la personalità dei futuri sposi, unita ad una continua consulenza sia dal punto di vista organizzativo che enogastronomico.

Sotto la supervisione dello Chef, Il menù viene strutturato direttamente con gli sposi a seconda del loro gusto e delle infinite possibilità che il territorio offre.

La sala del Camino, per i Ricevimenti più numerosi, antica stalla della cascina, completamente ristrutturata, mantenendo inalterate le fattezze originarie, ospita al suo interno il grande camino di pietra antica, che dona carattere e personalità all’ambiente.

La Sala del Fienile, per quelli più intimi, l’antico fienile dell’azienda con il tipico tetto ligneo a vista e le grandi vetrate creano un ambiente caldo e accogliente le verande e i suggestivi pergolati della struttura, luoghi immersi nella natura.

Ideali per la mise en place di banchetti di grande pregio e conferire un piacevole carattere dinamico alla cerimonia.

I colori dei tovagliati così come i dettagli degli ambienti sono ispirati ai colori della terra, troveremo infatti, avorio, ocra, terra di siena in una piacevole sinfonia.

Lo Staff al completo e le Titolari dell’Azienda, accompagneranno gli sposi, sia nell’ iter organizzativo precedente la cerimonia, che nel giorno stesso delle Nozze, con una discreta ma attenta supervisione.

Contatti

Agriturismo Cascina Baracca di Ferrari Trecate Elena

Loc. Molino d'Isella, Fraz. Belcreda

27025 Gambolò, Pavia

telefono/fax: 0381.939787

info@agriturismobaracca.com